Teverola. Anche il podismo entra a far parte della famiglia del Team Improta
A Teverola, presso la sala congressi della “Caffetteria Nazionale” si è tenuta la presentazione della squadra podistica teverolese formata da 9 atleti “master”.
Il team Improta, già realtà internazionale nel mondo della kick boxing – boxe freestyle – Krav maga, ha aderito con piacere a questa nuova disciplina molto importante come preparazione fisica anche nello sport da combattimento. I ringraziamente del M°Antonio Improta al vicesindaco di Teverola, Tommaso Barbato per la sua cordiale presenza e allo sponsor “Alaia” Domenico da sempre vicino allo sport e agli atleti.
La prima uscita ufficiale ci sarà domenica 27 settembre nella cittadine di Macerata Campania (CE), dove si terranno i campionati nazionali A.S.I di corsa su strada sulla distanza dei 10Km. I partecipanti saranno: Martino Luigi, Improta Giosuè, Scuro Renato, Vallo Osvaldo, Muscariello Francesco, Marino Giovanni, Muscariello Giovanni, Lamula Annamaria, Panico Patrizio. Con la nascita di questa piccola realtà sportiva si dimostra ancora una volta che lo sport non ha età.
C. S.