Teverola. Intralcia incrocio con auto in sosta selvaggia, denunciato albanese
A Teverola, gli agenti del locale Commissariato di Polizia, nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17.00, sono intervenuti ove era stata segnalata la presenza di un’auto che intralciava un incrocio creando difficoltà ai veicoli in transito.
Giunti sul posto i poliziotti hanno costatato che la vettura era in sosta selvaggia al centro di un incrocio con gravi ripercussioni sulla circolazione stradale. Immediatamente gli agenti hanno ripristinato il regolare flusso dei veicoli scongiurando il pericolo di incidenti. Nel frattempo è giunto sul posto N.L., 37enne, albanese, per riprendere la vettura e, ad aspettarlo, ha trovato gli agenti.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era privo di patente di guida giacchè mai conseguita mentre l’auto non era coperta da assicurazione. I poliziotti hanno denunciato l’albanese alla competente Autorità Giudiziaria mentre la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo. L’uomo è stato contravvenzionato ai sensi del Codice della Strada per tutte le violazioni emerse a seguito dell’intervento degli agenti.