Caos traffico, città tagliata in due e lavori fermi in Via Roma: prevista chiusura fino al 16/11

di Stefano Montone.

Non trova pace la Città a causa dei  lavori in via Roma. Lavori che passeranno alla storia come probabilmente i più tormentati dopo quelli della ricostruzione delle mura civitas ad opera di Re Ruggiero che indebitarono la città per 90anni qualche millenio fa.

Dopo le panchine a forma di “tauto” e le strisce pedonali fuori norma (leggi), arriva un’altro smacco per gli Aversani: la chiusura contemporanea delle due intersezioni della principale arteria cittadina con Via Garibaldi e Via Magenta.

Secondo l’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Municipale Colonello Guarino, la chiusura della strada è prevista fino al 16/11 per Via Magenta e il 9/11 per via Garibaldi.  LEGGI ORDINANZA Ordinanza n.161

E’ chiaro che trattasi di un lasso di tempo ABNORME. A causa di tali blocchi la cità si paralizza nelle ore di punta, costringendo i cittadini a rimanere bloccati nel traffico e a fare dei giri enormi. Con notevole intasamento delle arterie sulle quali viene dirottato il traffico.

In effetti questi erano lavori che andavano fatti con SOMMA URGENZA, lavorando anche di notte proprio per non gravare sui cittadini e non creargli disagi… invece, probabilmente, crucciandosi su tale lasso di tempo STAMANI SUI CANTIERI NON SI LAVORA… (vedi foto)

Povera Aversa mia…

aversa via roma via cavour

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103916 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!