Daniele: “Si è creato uno strappo difficile ma rilanciare il PD stabiese si può”
“La vicenda che ha portato alle dimissioni del sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo, è stata una delle pagine più buie del partito democratico. Ora bisognerà lavorare alacremente alla ricostruzione di un Partito Democratico Stabiese che sia saldo e guidato da un nuovo spirito, dato da persone e riferimenti nazionali che possano essere una guida per il rinnovamento e il cambiamento“. Lo dice il consigliere regionale PD Gianluca Daniele.
“A Castellammare, all’interno del partito, si è creato uno strappo difficile, ma non impossibile da ricucire. Si dovrà – afferma Daniele – innanzitutto ricostruire un gruppo dirigente che, per tornare a guidare la città in maniera vincente, riparta dai contenuti, dai reali bisogni della città, affinché Castellammare esca da quel baratro in cui è sprofondata a causa del dissesto e delle condizioni economiche generali di cui la crisi di Fincantieri e il fallimento delle Terme sono lo specchio“.
“Per questi motivi, nelle prossime settimane, Area Riformista sarà promotrice di un’iniziativa pubblica a Castellammare con cui continuerà, in maniera positiva e propositiva, a cercare di rilanciare il PD Stabiese“, conclude Daniele.