Planet Stand a lavoro tra Futuro Remoto e Tutto Sposi
Ottobre è il mese di punta per gli eventi più importanti della città partenopea. Questo fine settimana ci saranno le inaugurazioni di due delle manifestazioni principali per l’autunno napoletano: FUTURO REMOTO & TUTTO SPOSI.
Le manifestazioni sono entrambe fiore all’occhiello per la città campana. Futuro Remoto nasce nel 1987, promossa da un nucleo di fisici e intellettuali. Futuro Remoto è pertanto la prima manifestazione di diffusione della cultura scientifica e tecnologica realizzata in Europa che giunge, nel 2015, al suo 29esimo appuntamento.
Negli anni di attività trascorsi, Futuro Remoto ha contribuito significativamente ad avvicinare alla scienza e alla innovazione tecnologica studenti, giovani, professionisti e gente comune provenienti da Napoli, dalla Campania, dalle altre regioni d’Italia: ne sono testimonianze concrete il flusso di pubblico crescente, la ricchezza dei programmi, l’attenzione dei media e della critica.
Nel 2015 Futuro Remoto è un’occasione per scoprire un’altra faccia di Napoli: la “Napoli che fa”, una città moderna, connessa, innovativa, centro d’arte e cultura, culla di una tradizione millenaria. Appuntamento 16-19 ottobre Piazza Plebiscito.
Di contro Tutto sposi, è il salone dedicato al wedding e all’arredamento per eccellenza – in programma sempre a Napoli alla Mostra d’Oltremare, dal 17 al 25 ottobre, e quest’anno giunge alla sua 27esima edizione.
La Planet Stand Creation è lieta di essere partner di due eventi così prestigiosi per questa città e spera di apportare con la sua professionalità e competenza nel settore degli allestimenti eventi, un valore maggiore alle manifestazioni.
Nello specifico per l’evento TUTTO SPOSI, la Planet Stand ha curato il design e l’allestimento per gli atelier: i prestigiosi marchi Vanitas, Le Spose di Ersilia Principe e Le Spose di Roan; per le strutture di ricevimento: Grand Hotel Vanvitelli, Villa Il Soffione, Rama Beach, Tenuta Fabiana e Rose Rosse; per quanto concerne il mondo casa: Tufano Arredamenti e La nuova Igenica; per il make up: Ciro Florio; per la fotografia: Oreste Pipolo; e per concludere per rendere ancor più speciale il wedding day: Accendi un Sogno Fuochi d’Artifici e Wedding Luxury Drive.