Prima in casa per la Mobilya Aversa, Santangelo: “Non vedo l’ora di conoscere i nostri tifosi”
E’ tornato il momento di riempire nuovamente il PalaJacazzi e rivivere le grandi emozioni che solo la Mobilya Volleyball Aversa sa dare.
La data segnare è quella di domenica, 25 ottobre, con appuntamento fissato alle ore 18 presso la struttura di via Salvo D’Acquisto. La squadra del presidente Di Meo è pronta a stupire e riprendere la propria scalata davanti al pubblico di casa e bissare la vittoria di una settimana fa a Cosenza: «La vittoria di domenica scorsa è stata importante per diversi motivi – commenta Andrea Santangelo – perché era la prima di campionato con un gruppo quasi totalmente rinnovato ed in preparazione abbiamo avuto parecchie difficoltà a causa di alcuni infortuni. Abbiamo portato a casa i primi tre punti fondamentali esprimendo una buona pallavolo e dimostrando di aver raggiunto una altrettanto buona amalgama. Personalmente sono soddisfatto della nostra prestazione anche se ci sono da limare alcuni particolari».
In Calabria è stato il top scorer e domenica vuol ripetersi. Tutto purché il percorso prosegua così come è iniziato anche per il match con la Virtus Potenza: «Abbiamo affrontato una settimana molto impegnativa per prepararci al meglio per l’esordio casalingo di domenica al PalaJacazzi – aggiunge lo schiacciatore – e proseguire nella conquista degli obiettivi fortemente voluti dalla società ed esplicitati dal presidente Di Meo».
La casa della Mobilya Volleyball Aversa è, dunque, pronta ad aprire le porte ai propri guerrieri ed ai propri tifosi, quell’unicum famoso in tutta Italia e che fa venire i brividi ai nuovi atleti che per la prima volta giocheranno domenica una partita ufficiale in casa: «Come neo acquisto finora ho solo sentito parlare del calore del pubblico aversano – conclude Santangelo – non vedo l’ora di poter provare in prima persona questo calore che spero ci accompagni in tutta la nostra scalata».
Come ogni gara interna al PalaJacazzi ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni che sarà fondamentale per dare carica agli atleti e sospingere la squadra di coach Bosco alla vittoria. Tutti coloro che vorranno assistere al match tra la Mobilya Volleyball Aversa e la Virtus Potenza potranno acquistare al botteghino d’ingresso del PalaJacazzi il biglietto al costo simbolico di 3 euro a partita oppure sottoscrivere, sempre prima del match, l’abbonamento per l’intera stagione (e dunque per 12 partite) al prezzo di 30 euro.