Samuel Nascimento della serie “Violetta” sbarca alla scuola G.M. Cante
Delirio di adolescenti ieri davanti all’ingresso della scuola media G.M. Cante di Giugliano per la presenza del noto attore Samuel Nascimento della serie televisiva “Violetta”.
I giovani fans lo hanno accerchiato per rubargli un selfie o un autografo creando caos alla circolazione e paralizzando l’intera zona.
Samuel Nascimiento, inizia la sua carriera partecipando al reality show Popstars e grazie al concorso televisivo realizzato da Disney Channel Brasile prende parte al film High School Musical: O Desafio, in seguito è protagonista della serie Quando Toca o Sino fino a quando nel 2012 sbarca alla serie televisiva argentina “Violetta” con il ruolo di Broduey che gli permette di ottenere molta popolarità ottenendo anche un premio ai Kids’ Choice Awards Argentina.
“Violetta” racconta la storia di una teenager, di amori e amicizie che nascono in una scuola di musica a Buenos Aires e ha riscontrato molto successo soprattutto tra le ragazzine adolescenti. Dopo circa un’ora grazie all’intervento delle guardie del corpo la situazione è tornata alla normalità.
Wanda Terranova