Tragedia via Costantinopoli, spunta ipotesi inquietante e sequestato un video dai CC
Nella notte tra martedì e mercoledì è spuntata un’ipotesi inquietante, tutta da verificare, sul caso di Italia Dell’Aversana, la donna morta martedì in via Costantinopoli ad Aversa (leggi qui).
Dai primi accertamenti si è parlato di uno scippo e in seguito travolta invece nelle ultime ore pare che la vittima potrebbe essere stata investita da un’auto pirata e lasciata lì senza esser soccorsa. Caso strano anche la scomparsa della borsa nelle primi fasi di assistenza. Non è la prima volta che spariscono beni personali come soldi, documenti e altro nei primi soccorsi.
Tornando al caso, c’è tantissima reticenza da parte delle persone del “quartiere” nel parlare con gli inquirenti. Problema che si ava ad aggiungere a quello delle telecamere “offline”, presenti sul posto, installate dal Comune (leggi qui) ma stamattina, i Carabinieri hanno sequestrato il video del fiorario dove si vedrebbe l’auto pirata, quest’ultima, nel fuggire, ha anche colpito un’altra auto in sosta. C’è da aggiungere che nella giornata di ieri è stato interrogato dai militari dell’Arma, come testimone, il proprietario della macelleria della zona dove è accaduto il fatto poiché è stato il primo a soccorrerla.