Villaricca. Il progetto del CONIRAGAZZI all’Olimpic Nuoto S.S.D.
Il CONIRAGAZZI è un progetto nato dalla collaborazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute e il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che offre la possibilità ai ragazzi dai 5 ai 13 anni più bisognosi di poter svolgere attività sportive in maniera gratuita in base al reddito delle proprie famiglie.
Il progetto ha non solo lo scopo di sostenere e andare incontro alle famiglie meno abbienti, ma anche di incoraggiare i giovani allo sport e ad un corretto stile di vita.
All’iniziativa ha aderito la società sportiva OLIMPIC NUOTO S.S.D di Villaricca che offrirà ai giovani aderenti all’iniziativa 2 ore a settimana per la pratica di attività sportiva con allenatori che metteranno a disposizione la loro professionalità per far trascorrere del tempo in maniera sana.
Per aderire all’iniziativa è necessario presentare la domanda di partecipazione accedendo al portale www.coniragazzi.it oppure recandosi direttamente negli uffici di segreteria della società sportiva Olimpic Nuoto che ha sede in via Della Libertà 312 a Villaricca e in via Pigna a Giugliano in Campania.
Wanda Terranova