AGGRESSIONE A FERRILLO: “ECCO COME SONO ANDATE LE COSE”
“SONO ANDATO IN OSPEDALE, PRESENTERO’ QUERELA PER LESIONI – volevo solo consegnare una lettera al presidente Mattarella”
I fatti si iniziano a delineare, il blogger sarebbe stato autorizzato dal capo dell’ufficio stampa del Suor Orsola, il dottor Conte. Dopo l’aggressione subita stamani il blogger si è fatto refetare al Pronto Soccorso e ha dichiarato che presenterà formale querela. Dal video si vede chiaramente che uno degli addetti gli stringe un braccio intorno al collo non facendolo respirare.
GUARDA I VARI VIDEO
il comunicato di Ferrillo
Sono entrato chiedendo permesso e mostrando i miei documenti, non trovato l’accredito inviato all’ufficio del cerimoniale, allora chiedevo e mi hanno lasciato entrare sedendomi tra il pubblico in ultima fila con gli universitari. Quella dell’accredito è stato un pretesto perché forse qualcuno non vuole arrivino certe informazioni al Presidente Mattarella. Tant’è che anche il capo dell’ufficio stampa del Suor Orsola, il dottor Conte, aveva detto davanti a tutti che potevo restare. Non immaginavo che una pubblica Università sarebbe diventata un’accademia militare o un circolo privato. Ripeto, volevo solo assistere alla conferenza stampa e consegnare nelle mani del Presidente della Repubblica la nostra lettera che sin dal suo insediamento nessuno pare gli voglia consegnare! Caro Presidente, nonché Capo delle Procure di tutta#Italia e presidente del CSM, su terradeifuochi le hanno detto un mare di bugie. Attendo fiducioso di essere ricevuto da Lei per comunicarLe importanti notizie di reato. Solo Lei può ascoltarci.
Distinti saluti,
Angelo Ferrillo