Aversa in aiuto delle popolazioni Beneventane
Ci scrive la Volontaria Sig.ra Rosa Pirolli per descriverci e segnalarci l’impegno della città di Aversa per il Beneventano.
L’Ordine degli architetti il presidente Enrico de Cristoforo ha deliberato una somma di denaro per l’acquisto di alimenti di prima necessita.
Il grossista di bibite Motti ha regalato 2 pedane di acqua. La Fonte del Dolce oltre ha fornito il furgone per il trasporto e ha donato un grande quantitativo di dolci.
La tristezza si e trasformata in allegria chiamandoci e ringraziandoci di quanto avvenuto. Il tutto è stato consegnato alla diocesi di Ponte località del Beneventano. Il parroco ha voluto ringraziarci personalmente ovviamente il tutto è stato supportato dalla associazione A.N.PPe Polizia Penitenziaria di Aversa capeggiata dal presidente Giuseppe Rosano.
————–
Separata ed energica iniziativa è stata messa anche dalla Libreria il Dono. L’ente con a capo il Prof. Fortunato Allegro ha messo in atto una cospicua colletta di generi di prima necessità per l’igiene personale prontamente consegnati alle popolazioni alluvionate.