Elezioni studentesche, altra vittoria per ‘Libertà Studentesca’: Normanno coordinatore commissione Aversa 1
Si è tenuta stamattina la prima riunione della consulta provinciale degli studenti di Caserta, che ha scelto come coordinatore di commissione della circoscrizione Aversa 1, lo studente di Casaluce, Raffaele Normanno, dell’Istituto Tecnico Economico ‘A. Gallo’.
“Sono contentissimo – dichiara Normanno – di ricoprire questo importante ruolo in Consulta e sono fiero della stima ricevuta. Affronterò questa nuova sfida, assieme ai miei compagni di avventura, con impegno, lealtà e trasparenza.”
Dopo il successo delle elezioni negli istituti scolastici dell’Agro Aversano e alla Consulta provinciale degli studenti, il coordinatore di ‘Libertà Studentesca’, Alfredo Diomaiuta, si congratula con Normanno e dichiara: “Sono fiero della mia squadra. Ancora una volta, tutti i membri, hanno dimostrato la voglia di lavorare e di mettere in campo tutto il loro impegno. Porgo i miei auguri a Normanno e gli auguro un buon lavoro. Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati. Ancora una volta #InBuoneMani!“.