“Event”, la moda Del Prete nel segno di Telethon: tanti gli ospiti musicali

James Senese, Raiz e Fausto Mesolella, M’Barka Ben Taleb e Gennaro Cosmo Parlato.

Questi gli attesi ospiti musicali di EVENT, la serata organizzata dallo stilista casertano Michele Del Prete per presentare la nuova collezione alta moda e sposa 2016. Uno spettacolo nello spettacolo. Non solo moda e musica, ma anche le bellezze architettoniche del nostro territorio saranno protagoniste dell’evento. Infatti, location d’eccezione, domenica 8 novembre alle ore 20,30 sarà lo scalone reale della Reggia di Caserta.

“EVENT” sarà anche solidarietà. Infatti, la sfilata rientra tra le iniziative per la raccolta fondi di Telethon. Nel corso della serata, tra tutti coloro che avranno aderito alla raccolta fondi, verrà estratto a sorte un abito della linea “Michele Del Prete Haute Couture”.

Sulla eccezionale passerella la nuova collezione alta moda e sposa 2016 di Michele Del Prete che si caratterizza per la sartorialità, per i tessuti preziosi e per “un tocco al lusso portabile”, che sono il vero punto di forza di questo stilista del nostro territorio che da più di 20 anni fa sognare le donne, non solo campane, con i suoi meravigliosi abiti da favola.

La collezione – anticipa lo stilista – si basa su tre temi: il glamour con abiti molto scenografici ma rapportati alle persone comuni, quindi l’alta sartoria con abiti fatti a intarsi, con un gioco di assemblaggio di colori che sarà di grande impatto visivo, ma che ha richiesto un grande impegno sartoriale. Infine, ed è questa l’altra grande novità, l’attenzione rivolta alla mamma della sposa per la quale ho pensato abiti sobri ma molto glam con tessuti importanti. Dunque, sarà una sfilata che passa con grande semplicità dall’immagine da star alla donna comune. Il tutto con gusto sofisticato e materiali preziosi. Questi i veri must del 2016”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103919 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!