L’Associazione Arma Aeronautica celebra la Madonna di Loreto

Venerdì 27 novembre, in occasione del Giubileo Lauretano, tutte le sezioni e i nuclei dell’Associazione Arma Aeronautica della Campania si raduneranno presso il duomo di Aversa per celebrare la Madonna di Loreto, patrona degli aviatori.

Alla manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Caserta, interverranno anche rappresentanze dei vari enti operativi dell’Aeronautica Militare presenti sul territorio campano e di altre associazioni combattentistiche e d’arma. A fare gli onori di casa sarà Monsignor Ernesto Rascato che, in compagnia dei soci dell’Associazione “In Octabo”, guiderà gli avieri nella visita del tempietto della Santa Casa di Loreto presente nel duomo e nel deambulatorio della cattedrale aversana.

A portare il saluto agli intervenuti ed ai simpatizzanti ci saranno il Presidente della sezione di Aversa dell’Associazione Arma Aeronautica, Generale Giovanni Palermo, e il presidente regionale del sodalizio. Il programma della giornata si snoderà, a partire dalle ore 11.00, con le visite guidate cui seguirà la celebrazione della messa in cattedrale, per terminare, dopo il saluto ai partecipanti, alle ore 14.00. Tema scelto per l’incontro è la frase “Con te Maria per la pace!”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104308 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!