L’attore Mastrostefano tra i protagonisti del film “Vita da Movida”

Ruolo chiave per l’attore teanese Maurizio Mastrostefano, tra i protagonisti della miniserie di mediaset “Vita da Movida” in onda, in due puntate,nel 2016. Teano approda al palcoscenico nazionale grazie al nuovo film “Vita da Movida” scritto e diretto da Claudio Correale in collaborazione con la “Alfiere Production”.

Si tratta di un progetto importante che rappresenta per il giovane attore sidicino, la possibilità di svoltare e di promuovere, nel contempo, l’immagine di Teano e del suo ricco territorio, dato che le scene saranno girate per il 70 per cento proprio su suolo teanese . “Il progetto è finanziato dalla comunità europea – ci spiega Claudio Correale – e gode del patrocinio della presidenza del Consiglio dei Ministri. I comuni interessati sono Ostia, Teano e 12278013_10201142917012063_1797274796_nNapoli con le regioni Lazio e Campania. In questi giorni si stanno tenendo i casting e venerdì 20 novembre prossimo siamo proprio a Teano presso il “Moonlight” di Maurizio Abbadia di Teano Scalo.”

Ebbene sì venerdì a partire dalle ore 18,00 finno alle 21,00, tanti giovani teanesi e non avranno l’opportunità di fare questo casting , misurarsi con il mondo della televisione e potranno recitare al fiano di attori importanti quali Alex Belli, Bianca Guaccero e Tosca D’Aquino. Sono previste le partecipazioni di attori provenienti da compagnie teatrali campane e laziali. Il tema della fiction è di quelli tosti e attuali , il mondo dei giovani che spesso, nelle notti di movida, si perdono nei meandri affascinanti e distruttivi di droghe e alcool con tutte le tragedie che ne seguono e delle quali troppo spesso veniamo a conoscenza. Ma in questa storia c’è il lieto fine, perché, è vero, si può sbagliare, si può intraprendere la strada sbagliata ma se ne può uscire e ricominciare ed essere d’esempio per altri giovani perché è possibile divertirsi senza distruggere e autodistruggersi. “Maurizio Mastrostefano avrà un ruolo principale ed è molto bravo.- ci tiene a sottolineare il produttore e regista Correale – E’ stato lui a proporre Teano alla produzione nell’intento di promuoverne l’immagine e la crescita economica. E’ un giovane in gamba e con tutti i numeri per farcela.” Prendendo spunto dalla miniserie sarà successivamente realizzato uno spot che metta in guardia i giovani da droga e alcool e andrà in onda su Rai e Mediaset. Si comincia a girare il 9 dicembre a Ostia, dal 13 al 20 dicembre a Teano e, dopo la pausa natalizia, sarà la volta di Napoli e Costiera amalfitana. Teano non può che essere felice e fiera di un suo concittadino che , dopo sacrifici, peripezie e difficoltà varie, ha coronato il suo sogno, fare l’attore.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105370 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!