Possesso di stupefacenti e di un fucile, denunciate due persone

Nell’ambito di una vasta operazione per contrastare reati contro la persona ed il patrimonio, in Piedimonte Matese, i militari del Nucleo Operativo hanno denunciato alla Procura di Santa Maria Capua Vetere B.M. 31enne del posto, ben noto ai militari operanti, il quale, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente che dai successivi controlli risultava essere “cocaina” del peso di oltre 1 grammo già pronta all’uso.

Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa di disposizioni da parte della Procura sammaritana, mentre per il reo sono scattate anche le procedure di natura amministrativa.

Nel corso di un servizio finalizzato al controllo sulla detenzione di armi, i militari della Stazione di Piedimonte Matese denunciavano in stato di libertà F.R. 75enne di Gioia Sannitica, responsabile di detenzione abusiva ed omessa denuncia di armi. I militari accertavano che la predetta ed i congiunti, a seguito del decesso del coniuge, avvenuto oltre dieci anni or sono, non avevano provveduto alla comunicazione alla competente Autorità in merito al decesso del marito e pertanto deteneva illegalmente (non essendo in possesso di alcun titolo di Polizia) un fucile da caccia che è stato sottoposto a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!