Santa Maria Capua Vetere. Comunali, Uniti per Esistere scende in campo

Il Gruppo politico “Uniti per Esistere”, costituitosi 5 anni fa, rimasto attivo con diverse e numerose iniziative politiche e sociali, avendo approfonditamente analizzato l’attuale situazione politica comunale venutasi a creare dopo l’ennesimo commissariamento dell’Amministrazione Comunale (il terzo consecutivo), ha ritenuto indispensabile proseguire per l’attuazione della propria idea di bene comune in materia di ambiente, lavoro, cultura e benessere, per quanto possibile, nella nostra Città. Tenuto conto che i sostenitori della Lista intendono dare ancora un contributo fattivo all’Amministrazione della cosa pubblica mediante un impegno continuo e costante, sottraendolo alle proprie professioni ed alle proprie famiglie nell’interesse della nostra comunità, intendono presentare una propria lista alle prossime elezioni amministrative appoggiando il candidato Sindaco avv. Antonio Mirra.

Nelle nostre attività di incontri e con l’ascolto delle esigenze dei cittadini abbiamo analizzato le diverse problematiche che affliggono la nostra città. Abbiamo una nostra idea in materia di rispetto ambientale e per una politica attiva a favore delle nostre periferie, una nostra idea in materia di crescita culturale e rivalutazione dei nostri tesori artistici ed archeologici; abbiamo una nostra idea per la corretta gestione della macchina comunale (Piano Urbanistico Comunale, parcheggi, viabilità, patrimonio). Abbiamo una nostra idea per la valorizzazione delle attività lavorative e valorizzazione del territorio (artigianato e commercio).

Abbiamo i nostri programmi che dettaglieremo nella massima trasparenza con l’avv. Mirra, con la cittadinanza e con le altre Liste, senza dimenticarci, ovviamente, che i programmi camminano con gli uomini e le donne che non pensano solo ai propri interessi personali e/o clientelari (è il minimo che si debba richiedere alla classe politica, di qualunque colore trattasi) ma per il bene comune. Il lavoro non può essere effettuato senza stimolare in maniera efficace tutte le componenti cittadine, con le quali, qualora i cittadini ci diano il mandato, avvieremo una intensa collaborazione per rendere Santa Maria Capua Vetere il massimo polo attrattivo della Regione Campania: la nostra Città se lo merita e se lo meritano i suoi cittadini.

“Uniti per Esistere”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104337 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!