Sant’Arpino. Boerio: “Sotto l’albero auguro di trovare uguaglianza per tutti”
Iolanda Boerio consigliere comunale di Sant’Arpino e promotrice del movimento femminile “Noi Donne” in vista delle festività natalizie ha rivolto un messaggio ai concittadini: “Auguro a tutti i Santarpinesi un Natale sereno, con la speranza che la magia e la solennità di questi giorni possano alimentare l’amore per il nostro paese, e che la partecipazione di tutti diventi volano di crescita per la costruzione del nostro futuro“.
Proprio parlando di futuro e aspettative, l’ex assessore ha dichiarato: “Mi rendo conto quanto sia difficile oggi per le persone pensare a lungo termine, in un contesto sia nazionale che locale che rende difficile affrontare anche la quotidianità. Viviamo sia in grande che in piccola scala grandi diseguaglianze che partono dall’abuso di potere di chi pur non essendo stato eletto affronta la cosa pubblica con dispotismo“.
Poi continua: “I conflitti di interesse di pochi rendono purtroppo impossibile la cooperazione per molti, ma non allontanano dagli obiettivi. Tutti quelli che credono nello sviluppo e nel bene comune non possono che condividere un unico programma che esula da avvenimenti personali e da rapporti amicali“.
Infine conclude: “Sotto l’albero per i miei cari, per i miei concittadini e per il resto degli italiani auguro di trovare uguaglianza e rispetto, sono questi infatti gli elementi indispensabili per la costruzione di migliori condizioni di vita e di socialità“.