Serata di solidarietà per la Fondazione Ferraro organizzata dal Lions Club ‘Terra di Lavoro’
Mercoledì 16 dicembre alle ore 19.00 presso il Teatro Città di Pace in Puccianiello a Caserta, è in programma lo Spettacolo di Natale per la Fondazione Ferraro.
L’iniziativa è organizzata dal Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded di cui è presidente il chirurgo casertano Crescenzo Muto. Una serata all’insegna della solidarietà, dunque, che vedrà impegnati sulla scena diverse realtà artistiche del territorio. Non solo danza con il Centro Studi Accademici DANZARTE di Liliana Marino e Fiammetta Belz, ma anche il teatro con l’attore e regista Pierluigi Tortora e la Bottega del Teatro.
Nel corso della serata anche una parentesi di riflessione con un talk show su adozione ed affido. La manifestazione sarà condotta dalla giornalista Maria Beatrice Crisci. Direttore Artistico dell’evento è Fiammetta Belz.
“Il Concerto di Natale per la Fondazione Ferraro – sottolinea il presidente Muto – è solo una delle iniziative programmate dal Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded. Infatti, nel corso della serata di presentazione del sodalizio abbiamo annunciato anche gli altri eventi quali la Befana in Corsia, il Premio al Bambino più Buono, ed il Premio Manuela Gallicola. Questi i service del vecchio club riproposti quali permanenti dal nuovo Lions”.