Consiglio regionale, Graziano: “Vera mozione di sfiducia quella degli elettori a maggio”
“L’opposizione con questa mozione di sfiducia conferma di avere poche idee molto confuse. È stata inoltre sancita la subalternità politica del Movimento 5 Stelle a Forza Italia”. Lo dichiara il presidente del Pd campano e consigliere regionale Stefano Graziano intervenuto in aula nel corso del dibattito sul documento presentato da Forza Italia.
“Ci avevano chiesto di sfiduciare De Luca perché quanto accaduto a novembre avrebbe indebolito il peso della Campania nel riparto del fondo nazionale sanità. Mentono – sottolinea Graziano –, sapendo di mentire perché la Campania era indebolita dell’immobilismo del governo del centrodestra, che in questi primi mesi stiamo cancellando con un’azione di governo concreta e aderente ai bisogni del territorio e dei cittadini”.
“La realtà, dunque, è ben diversa da quella che racconta il centrodestra che non avendo argomentazioni serie, di fronte ad un’azione incisiva per il rilancio della Regione, cerca di confondere i campani con una mozione di sfiducia priva di contenuti politici. Li invito a prender atto della vera mozione di sfiducia, votata da milioni di campani alle ultime regionali”, conclude Graziano.