VALLATA – SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

I Carabinieri della Stazione di Vallata, nell’ambito dei rinforzati servizi preventivi disposti dal Comando Provinciale di Avellino e tesi al costante controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 61enne originario del Comune di Vallata e gravato da numerosi precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile di violazione degli obblighi derivanti da misura di prevenzione.

I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri in Trevico ove l’equipaggio dell’Arma era intento a svolgere un servizio di perlustrazione. Notata un’auto sospetta, i militari procedevano al controllo. La seppur fugace occhiata era però stata sufficiente ai Carabinieri per riconoscere nelle persone a bordo del veicolo due pregiudicati, uno dei quali sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno.

Condotto in Caserma per i successivi e più approfonditi accertamenti l’uomo, che non era in grado di fornire giustificazioni tali da dimostrare la liceità della sua presenza fuori dal comune di residenza, veniva dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Avellino, 5 gennaio 2016.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103891 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!