Mobilya Volleyball Aversa, Cittadino: “Siamo nel momento clou del campionato e dobbiamo spingere”

Si giocherà in anticipo sabato, 20 febbraio, alle 18, e non di domenica come consuetudine. Mobilya Volleyball Aversa – Sosty Mandor Jolly Cinquefrondi è lo scontro che mette di fronte la prima della classe del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo e la sesta.

Marco Cittadino in azioneSarà, dunque, una sfida insidiosa per la quale i ragazzi cari al presidente Di Meo dovranno far appello a tutti loro stessi: «sarà sicuramente una partita difficilissima – dice Marco Cittadino – e sappiamo che per noi adesso sono tutte finali. Entriamo nel momento chiave del campionato e dobbiamo spingere. Stiamo abbastanza bene ma ogni partita nasconde delle insidie e quella calabrese è una squadra allestita per i vertici del campionato». Bisognerà, dunque, stringere i denti, come conferma il centrale: «ricordo la gara d’andata al termine della quale abbiamo vinto 3-2 faticando più di sette camicie. Ci aspetta, senza dubbio, una battaglia. Loro hanno voglia di riscatto, visti anche gli ultimi risultati, ed affrontare queste gare da capolista, secondo me, non significa per forza essere in vantaggio. Da parte nostra posso dire che rispetto l’andata siamo molto cresciuti e che metteremo in campo tutti noi stessi».

Il sestetto di coach Bosco è pronto. In casa della Mobilya Volleyball Aversa la strada è ben delineata per conquistare ogni tappa che possa avvicinare all’obiettivo finale e conquistare una nuova vittoria: «speriamo di affrontare la gara partendo subito bene, esprimendo il nostro miglior gioco – conclude Cittadino – e rimanendo sempre concentrati su ogni singolo pallone. Per vincere c’è necessità della migliore Mobilya Aversa ma anche della vicinanza dei nostri tifosi, più che mai. A loro voglio lanciare un appello: c’è bisogno di voi, solo insieme possiamo raggiungere grandi traguardi». Il confronto tra Mobilya Volleyball Aversa e Sosty Mandor Jolly Cinquefrondi, sabato, alle ore 18, presso il PalaJacazzi».

Com.sta.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106510 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!