Aversa. Il “mistero” di quel deposito di auto sconosciuto al Comune

Oggi pomeriggio si è tenuto il convegno organizzato da Aversa a 5 stelle dal tema “Rifiuti a Zero”.

Tanta curiosità ha suscitato la denuncia pubblica che ha fatto un cittadino ma che non ha trovato alcuna risposta nel dirigente comunale all’Ambiente del Comune di Aversa  Ing. Raffaele Serpico.

Il cittadino chiedeva del grande deposito di auto sito in Aversa alla Via Cirigliano, ma come si evince dal video che pubblichiamo il Dirigente non ne conosceva l’esistenza. Ciò ha causato una certa curiosità tra i presenti e il cittadino ha avuto modo di fornire ai giornalisti intervenuti anche del materiale fotografico.

GUARDA IL VIDEO

Lo stesso cittadino aveva chiesto spiegazioni in quanto preoccupato dal pericolo che potessero rappresentare tutte quelle auto ammassate a pochi metri dall’Ospedale di Aversa e dunque si interrogava sulla conformità alle norme antincendio e antinquinamento. Parlando con tale cittadino si apprendeva che il deposito è visibile solo dall’alto in quando dall’esterno e ben nascosto dietro siepi e barricate. Chi sarà capace di darci informazioni in merito alla regolarità o meno di questo deposito? in caso di incendio, rappresenta lo stesso una minaccia per il vicino ospedale?

FOTO FORNITE DAL CITTADINO

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105371 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!