Aversa. Appello di Noi Aversani e Nuovo Centro Destra al Commissario prefettizio‏

Al Commissario Prefettizio

del Comune di Aversa

Dott. M. Rosario Ruffo

Egregio commissario prefettizio,

I gruppi politici Noi Aversani, con a capo Luciano SAGLIOCCO, e Nuovo Centro Destra, con a capo Luigi VARGAS, tengono particolarmente a cuore le sorti future del Parco Pozzi, essendo stati testimoni diretti di quanto sia stato egregiamente portato avanti dal compianto Giuseppe SAGLIOCCO e di quanto ci si sia sforzati di continuare a fare, nonostante la sua assenza.

La politica deve intervenire proprio in siffatti momenti storici che possono determinare le sorti di meravigliosi luoghi, consegnati in ottime condizioni e ipoteticamente catapultati nello sfacelo più totale. Per quanto la società si sforzi di tramutare i malsani usi e costumi, è ancora poco il vero amore dei cittadini per la città, con una scarsa consapevolezza di quanto voglia davvero significare il bene comune.

Confidiamo nella sua più sincera collaborazione e Le saremo grati di concordare con noi un incontro al fine di cooperare, nella maniera più sana che anche la familiarità impone, alla manutenzione di tale polmone verde, meraviglia da non trascurare e sogno che avrebbe voluto vedere realizzato di sana pianta la nostra cara ex fascia tricolore.

In attesa di un Suo cenno di risposta, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

Luciano SAGLIOCCO
Responsabile Noi Aversani

Luigi VARGAS
Coordinatore Nuovo Centro Destra

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!