(VIDEO) Napoli. Lettieri: “De Magistris attacca Renzi, ma ha fatto fallire Bagnoli futura”‏

Ospite negli nuovi studi di Fanpage.it, Gianni Lettieri, imprenditore e candidato sindaco di Napoli per il centrodestra, ha risposto alle nostre domande sui discussi manifesti della campagna elettorale e sulle sue proposte per la città. Accusato da De Magistris di dare un’immagine negativa di Napoli attraverso i suoi manifesti, Lettieri spiega: “Il mio obiettivo è quello di fare aprire gli occhi ai napoletani perché non possiamo continuare a sentire le favole e le bugie di De Magistris. Questi manifesti sono la risposta esatta a tutti gli impegni mancati da De Magistris”.

Sulle proposte per la città, il candidato sindaco afferma: “Le mie soluzioni vengono dall’ascolto dei cittadini. Ho avuto i miei gazebi in giro per i 30 quartieri di Napoli per oltre un mese dove ho raccolto le istanze e le esigenze dei cittadini e da là sono partite le priorità: lavoro, sicurezza e ambiente. Avrò un assessorato dedicato esclusivamente all’utilizzo dei fondi della Comunità europea con i quali si possono realizzare 48 mila posti di lavoro”.

Su Bagnoli futura, Lettieri attacca l’attuale sindaco: “Renzi? Ha fatto bene a nominare un commissario, è stato De Magistris che ha fatto fallire Bagnoli futura”. Conclude: “Quando dicono ‘Napoli è bella’, non si può fare riferimento i 3 Km che vanno da Posillipo a Piazza Municipio, ma bisogna considerare anche quelle zone di periferia dove mancano i requisiti minimi di vivibilità, la sfida è mettere a posto Napoli a 360 gradi”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!