Parco Pozzi, Aversa Popolare: “Ora basta! Riaprite il Polmone Verde della città”
La lista civica AVERSA POPOLARE – NCD, guidata dal Consigliere Comunale uscente Luigi Vargas si è fatta portavoce delle istanze e delle lamentele di moltissimi cittadini Aversani i quali chiedono a gran voce la riapertura del Parco Pozzi.
L’ammodernamento del Parco Pozzi fu fortemente voluto dal compianto Sindaco Giuseppe Sagliocco e dalla sua giunta. I lavori sono ultimati da circa un mese ma non si comprende per quale motivo il parco non venga riaperto e restituito al Popolo Aversano legittimo proprietario e detentore del polmone verde Normanno.
Tantissime persone di ogni età frequentavano il luogo dalla mattina alla sera, in particolare gli sportivi, i bambini, le famiglie, le mamme, gli anziani…. insomma ora si ritrovano ingiustamente privati del loro luogo di ritrovo.
I lavori sono finiti, la riapertura era stata annunciata per il 15 maggio ma tutto lascia presagire che non avverrà nel termine annunciato e tra l’altro più volte rimandato .
Aversa Popolare chiede fortemente la restituzione del bene alla città, in mancanza, non sono escluse azioni di forte protesta come manifestazioni e picchetti.