Comunali. L’appello di Villano ai S&D: “Insieme per Aversa”
Mancano ormai poche ore alla presentazione delle liste. Lo scenario politico che fa da sfondo a questa consultazione amministrativa e profondamente mutato con pezzi di centrodestra che continuano ad aggregarsi senza avere alcun progetto comune ma un unico scopo: il potere.
In questo quadro è fondamentale fare appello a tutte le forze di centrosinistra, a tutti i movimenti, a tutti i singoli che credono sia arrivato il momento di costruire un’altra Aversa. Una città democratica, solidale, inclusiva, moderna e funzionale. Una città a misura di uomo e di donna, di anziano e di bambino, di italiano e di migrante, di normodotato e di persona con disabilità.
Da candidato a sindaco, con il supporto dei responsabili dei partiti che compongono la coalizione, non mi sono sottratto al dialogo. Abbiamo parlato con tutti e continueremo a farlo nelle prossime ore rifuggendo dal ricatto dei numeri. Per me, per noi, il bene di Aversa e la politica vengono prima del consenso. Ed è su questi obiettivi che mi rivolgo a chi, dentro e fuori al Pd, fino a questo momento si è mostrato titubante o ha provato a seguire altre strade. Mi rivolgo in particolare modo ai Socialisti e Democratici, al senso di responsabilità del consigliere Gennaro Oliviero e degli amici che lo rappresentano in città: giochiamo insieme questa partita con un unico grande obiettivo, Aversa.
Marco Villano
Candidato PD – coalizione di centrosinistra
Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO
Elezioni Aversa 2016: Quale lista voterai? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO