Comunali. Maria Antonietta Cimmino si candida nella lista Arienzo è Tua
“Il mio impegno per la lista ‘Arienzo è Tua’ diventa concreto e reale con la sottoscrizione della mia candidatura per le amministrative del 05 giugno 2016. L’esperienza forte ed impegnativa che mi accingo ad intraprendere nasce dall’esigenza di contribuire a migliorare il mio territorio”. Lo dichiara Maria Antonietta Cimmino, candidata consigliere a sostegno di Davide Guida sindaco a poche ora del termine utile per presentare le liste.
“Il mio percorso formativo e il mio impegno sociale – continua – potranno contribuire alla realizzazione di progetti di cittadinanza attiva con attenzione particolare alle fasce più deboli. Ringrazio Davide per la stima e la fiducia riconosciutami nel scegliere la mia persona come nuovo ed ultimo volto della sua compagine elettorale. Con l’augurio di realizzare una serena competizione elettorale, a voi cittadini la scelta di darmi la vostra fiducia”.
“Ritengo Maria Antonietta una persona di grande spessore umano e morale visto il suo impegno quotidiano e di lunga data nel mondo del volontariato, in particolare per le persone affette da distrofia muscolare. Infatti, – sottolinea Davide Guida – ricoprendo da tempo il ruolo di presidente provinciale dell’associazione UILDM, è un’importante punto di riferimento in provincia di Caserta, e non solo, per chi è affetto da tale patologia. La ringrazio per avere accettato la mia proposta di candidatura e la invito a spingere me e la nostra futura amministrazione ad impegnarci sempre di più per le persone in difficoltà”.