Comunali Sant’Arpino. Dell’Aversana: “Aspetto la data per il confronto a tre”
Doppio appuntamento per la lista di “Speranza e Futuro per Sant’Arpino”, nell’imminente fine settimana. La coalizione capeggiata da Giuseppe Dell’Aversana, infatti, domani sera alle 18:30 terrà un comizio nel Rione Castellone, mentre domenica mattina, alle 11:30 sarà in Piazza Salvo d’Acquisto.
Ed in queste ore il candidato sindaco mette in evidenza tutte le incoerenze di uno dei suoi avversari: Elpidio Maisto.
Sul proprio profilo facebook Dell’Aversana sottolinea come “il candidato sindaco di Alleanza Democratica BIS invita ad abbassare i toni ed a sottoscrivere un codice deontologico fra tutti i candidati per il rispetto reciproco, senza offese ed inganni. Fingendo di piangersi addosso per inesistenti offese personali, aizza i candidati consiglieri, con azioni provocatorie e prepotenti. Come mai caro candidato sindaco i lavori per la rete idrica in alcune strade del paese iniziano ad una settimana dal voto? Non pensi che questa sia una scorrettezza politica enorme? Non pensi che tale atteggiamento sia fortemente provocatorio? Dopo esserti rimangiato il patto notarile di sfiducia a Zullo ti sei rimangiato anche il codice deontologico? Insomma caro candidato sindaco prima di parlare di codice deontologico e di toni alti, guarda bene le SCORRETTE e provocatorie azioni elettorali della tua lista che usando il denaro pubblico cerca disperatamente di guadagnare qualche voto per limitare i danni della sconfitta elettorale. Il popolo è ormai stufo di questa presa per i fondelli e di promesse elettorali irrealizzabili”.
E Dell’Aversana annuncia che “su queste ed altre cose parlerò nel comizio di domenica prossima. Nel frattempo sono ancora in attesa di sapere dove e quando possiamo fare il confronto a tre e sono disponibile a firmare il codice deontologico ben sapendo che non lo rispetterai”.