Comunali Villa di Briano. La Voce dei Brianesi si presenta sul web

Oggi, Domenica 15 Maggio 2015, La Voce dei Brianesi, lista candidata alle prossime elezioni del 5 giugno, è lieta di presentare il Progetto Amministrativo per Villa di Briano. Lo fa tramite web, sul sito e su facebook, nel pieno stile che ha contraddistinto tutta la campagna di comunicazione del gruppo fin dalla nascita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In attesa del comizio ufficiale di presentazione della lista, di Venerdì 20 Giugno alle ore 19:30 in Piazza Cavour, il candidato sindaco Dott. Commercialista Luigi Della Corte, spiega le ragioni del progetto:
Siamo lieti di presentarvi il nostro progetto amministrativo per Villa di Briano. E’ un progetto ambizioso che non ricopre un preciso arco temporale. Esso rappresenta tutta la PROGRAMMAZIONE necessaria per rendere Villa di Briano un comune all’altezza dei tempi. Per poter realizzare il nostro progetto sarà necessario prima risanare le casse del comune, cosa che costerà grande impegno e sacrificio. Abbiamo dunque bisogno dell’appoggio di tutti i cittadini. Opereremo con estrem…a onestà e nell’esclusivo interesse della comunità. Come candidato sindaco ogni cosa che scrivo, permettetemi di dirlo, è una promessa solenne, un contratto indissolubile che faccio con i miei compaesani. Questo progetto è nato negli anni, dal confronto delle idee di tutti gli attivisti del movimento. Negli ultimi mesi ci siamo affidati ad un eccellente gruppo di lavoro, scelto tra i nostri attivisti, per la redazione di questo documento. Ci siamo avvalsi inoltre dell’esperienza di alcuni esperti ma soprattutto del parere dei cittadini, mediante sondaggi pubblici, che ci hanno indicato le loro reali esigenze. Sono convinto che il nostro rappresenti il miglior progetto di rinascita per Villa di Briano, la migliore occasione per fare il salto di qualità che ci compete”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105301 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!