(VIDEO) Comunali Aversa. Il programma elettorale di Aversa Popolare

Buongiorno a tutti, l’occasione mi è gradita per porgere un caloroso saluto a tutti voi che ci avete onorato della vostra presenza, un ringraziamento particolare va alla stampa e a tutti i candidati della coalizione. da parte mia e da tutti i componenti della lista Nuovo CENTRO DESTRA Aversa Popolare  ringraziano affettuosamente il  coordinatore Luigi Vargas per avermi concesso la possibilità di parlare in rappresentanza delle donne e degli uomini della lista Aversa Popolare. Siamo  giunti oramai a  pochissimi giorni della fine di questa intensa e appassionata campagna elettorale, fatta col cuore e con la gente.

Aversa Popolare, con l’importante contributo politico programmatico  fornito alla coalizione è e sarà sicuramente  determinante alla futura vittoria di queste elezioni comunali. La nostra è una lista composta da volti nuovi mai interfacciate con la politica mamme, lavoratrici, lavoratori persone oneste, competenti, attive nel sociale il cui contributo nell’amministrazione di questa città sarà importante e di altissimo profilo.

Dobbiamo urgentemente riportare la politica al servizio dei cittadini, le risorse devono con oculatezza, essere impiegate per promuovere anzi in grado di produrre ricchezza, sostenere le iniziative di vere imprese, dare la possibilità alle giovani risorse di esprimere la professionalità frutto di un percorso di studio finanziato dalle loro famiglie, dare sollievo a chi è in difficolta prestare assistenza ad anziani e malati, tutelare l’ambiente e la salute dei nostri cittadini, promuovere la cultura e le risorse del nostro territorio.

La nostra Città ha bisogno di crescere veramente, dobbiamo produrre ricchezza a partire dalle nostre risorse, dai nostri giovani, dai nostri sani imprenditori, dalla nostra gente, dobbiamo attuare iniziative in grado di innalzare il Pil, è l’unica possibilità che abbiamo per dare un futuro ai nostri giovani e alla nostra Città. Dobbiamo puntare sul turismo in grado di valorizzare i nostri siti archeologici, le nostre tradizioni, i nostri prodotti, i percorsi naturalistici, la nostra moralità popolare, lo straordinario paesaggio aversano. Per fare questo sarà necessario il coinvolgimento di aziende impegnate nel turismo,  Università e associazioni.

Questo progetto politico prevede di dare rassicurazione ai cittadini dal punto di vista della tutela della salute e dell’ambiente: d’altronde non è possibile immaginare di prevedere uno sviluppo turistico in un’area dove si sospetta che l’incidenza dei tumori sia tra le più alte d’Italia e dove ogni giorno sorgono discariche a cielo aperto tra queste anche di rifiuti speciali, pericolosi per la salute.  Il progetto politico deve portare in tutti i sensi ad aumento del benessere collettivo e non di quello particolare, deve essere in grado di ridare speranza anche alle classi sociali che più stanno soffrendo la crisi economica. La politica deve essere capace di assicurare sicurezza dei cittadini e promuovere un territorio ricco di storia e di sapori. Caro territorio aversano: I cittadini di aversa ormai stufi della classe politica che promette nel periodo della campagna elettorale senza mai mantenere gli impegni assunti, vogliamo fare un esempio piazza Marconi da sempre lasciata nel degrado ed a parcheggiatori abusivi nonostante nel corso degli anni noti esponenti politici  abbiano più volte promesso quegli interventi che non sono stati mai concretamente realizzati siamo stufi di tutto questo ecco perché vi inviamo a votare la nostra coalizione con il nostro candidato sindaco Marco Villano ed il Nuovo Centro Destra Aversa Popolare con volti.

oggi avete una possibilità d’oro per eleggere dei rappresentanti che tutelino la nostra cultura, i nostri valori, che veicolino le nostre tematiche e le nostre sensibilità, che abbiano un progetto e delle idee chiare, Per realizzare un sogno, che punta ad un benessere collettivo, abbiamo bisogno di voi: dobbiamo votare per effettuare una scelta, una scelta che punta a risollevare le sorti del nostro territorio: un voto, una scelta, un territorio, insieme ce la faremo!

Viva Aversa! Viva la nostra coalizione.

Luigi Vargas
Coordinatore Nuovo Centro Destra – Aversa Popolare

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103844 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!