Ballottaggio Aversa. Girone: “Con Villano ci sarà una città giovane”
“Una campagna elettorale partita con toni molto bassi rischia di arroventarsi gli ultimi giorni forse anche fisiologico sia così ma la nostra squadra ha deciso di fare cerchio attorno al nostro candidato Sindaco Marco Villano, senza attaccare nessuno“. Lo dichiara Marco Girone, candidato consigliere nel listino “Marco Villano Sindaco” totalizzando 357 preferenze che in caso di vittoria del candidato sindaco Villano, entrerebbe in consiglio comunale.
“Vogliamo si concluda con la serenità che siamo certi ci porterà a raggiungere un risultato storico. Un Sindaco giovane con un consiglio ed una giunta giovane, al passo con i tempi visto che l’Italia è uno dei paesi più vecchi (in termini anagrafici) per una città nuova che per troppo tempo ha deciso senza ascoltare, ha imboccato strade dissestate, allontanando – sottolinea – gli imprenditori dagli investimenti nel campo della cultura/turismo (Cimarosa), nel campo della fornitura di beni e servizi, cosi come nel campo della somministrazione“.
“Aversa è una città che può e deve scegliere da chi essere amministrata perché non ci siano più diktat dall’alto ma decisioni condivise che siano frutto di un patto tra il vecchio e il nuovo. Io personalmente – ribadisce – impegnato nel sociale, sarò ancora più vicino alle persone che seguo ogni giorno col mio staff, per aiutare chi davvero ne ha bisogno, perché per raggiungere grandi risultati bisogna sempre partire dal basso! Dalla gente, con la gente!“.