Ballottaggio Aversa. Santulli: “Passaggio da destra a sinistra? Non tutti sanno che…”
Riunione del candidato sindaco Villano con gran parte dei candidati consiglieri alle ultime amministrative per fare il punto della situazione e studiare le strategie elettorali. Presente anche l’onorevole Paolo Santulli che prendendo la parola ha spiegato il simpatico siparietto dello spargere sale ovunque fatto domenica sera sul palco del confronto – no confronto.
Un gesto scaramantico che riporta ad un annedoto del 2004, anno in cui Santulli si candidò come primo cittadino e perse le elezioni secondo lui per una persona che ha rivisto domenica sera sotto al palco. Per questo è andato al bar Roma e si fatto dare il pacco da sale spargendolo sul palco e sulla folla presente.
Parlando di cose più serie è ritornato sul suo passato politico movimentato: da destra a sinistra. Lo stesso onorevole si è rivolto nei confronti dei malinformati sottolineando che proprio nel 2004 ebbe screzi con Cosentino all’interno di Forza Italia denunciando come la direzione casertana era organizzata come il clan dei Casalesi e perciò non ebbe esitazione a lasciare il partito e cambiare ideali.