Sorpresi ad asportare denaro dai distributori in una biblioteca, arrestati tre giovani
Continuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella giornata di ieri, hanno arrestato tre persone per furto, A.P., R.A. e S.A., rispettivamente di 33, 25 e 23 anni, tutti incensurati di Nocera Superiore.
I militari della Stazione di Nocera Superiore, infatti, ieri sera hanno bloccato i tre giovani all’interno della locale Biblioteca Comunale, mentre tentavano di asportare il denaro (poche decine di euro) contenuto nei distributori di bevande. Nella circostanza, sono stati sottoposti a sequestro diversi attrezzi atti allo scasso in loro possesso. I tre arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata odierna.
Nella notte, invece, sempre i militari della Stazione di Nocera Superiore hanno arrestato per evasione il pregiudicato singalese KARUNANADA Dayanand, residente a Cava dè Tirreni, da qualche tempo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il pregiudicato, infatti, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre passeggiava per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva.