Nizza, aereo con le salme atterrato a Malpensa. Hollande: “In 15 ancora tra la vita e la morte”

L’aereo che ha trasportato le salme dei quattro lombardi nella strage di Nizza è appena atterrato allo scalo di Malpensa. Ad accogliere le bare dei 5 connazionali, a quanto si è appreso, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il sottosegretario agli Affari esteri Vincenzo Amendola e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. L’aereo verrà fatto atterrare in una zona dello scalo riservata, a cui potranno accedere soli i famigliari delle vittime. Ci sarà, a quanto comunicato dalla Sea, anche il sindaco di Milano, Beppe Sala.

Quindici persone sono ancora tra la vita e la morte“: lo ha detto il presidente francese, Francois Hollande, riferendosi alle vittime della strage di Nizza.

Dopo il massacro del 14 luglio a Nizza “la rabbia è legittima ma non può degenerare nell’odio e nel sospetto”, ha detto ancora Hollande ribadendo che “nulla ci farà cedere” davanti al terrorismo. “Per rispondere alla minaccia dobbiamo più che mai far prevalere la nostra coesione nazionale. Il popolo di Francia deve rimanere unito in una stessa risposta”. Quello che vogliono fare i terroristi “è separarci, dividerci, frammentarci”. “La coesione sarà la nostra risposta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104247 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!