Poliziotta interviene per sedare una lite ma viene colpita con violenza al volto

E’ stato un cazzotto al volto sferrato con smisurata violenza da una colombiana di 38 anni, a  far volare gli occhiali che la poliziotta, in servizio presso il Reparto Volanti, indossava, quando , insieme ad un altro collega, è intervenuta in via di Porta Tiburtina, a Roma, per una segnalazione al NUE di una coppia in lite animata.

La donna, che, nata in Colombia ha dichiarato di essere cittadina italiana, ha tentato poi, con efferata aggressività, forse provocata da uno smodato consumo di bevande alcoliche, di sfondare il vetro dello sportello posteriore della macchina della Polizia e infine ha scardinato, dal suo alloggiamento, la portiera.

E’ dovuta intervenire una terza pattuglia per avere la meglio sulla donna, che ha continuato ad insultare, minacciare ed inveire contro i poliziotti anche durante il breve tragitto per condurla al commissariato San Lorenzo. La donna, identificata per P.I.P.P. di 38 anni, è stata arrestata per resistenza, violenza e danneggiamento. Sanzionato per ubriachezza molesta il suo compagno.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106500 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!