Teverola. Successo per il primo torneo di calcio tennis

Si è concluso il primo torneo di “Calcio Tennis Teverola 2016” organizzato dall’associazione Teverola Aria Pulita, Francesco Molinaro e Lorenzo Picca.
Il torneo si è tenuto presso la villa comunale dall’11 al 27 luglio e le serate sono state allietate da musica, intrattenimento e dalla simpatia degli speakers. Al torneo hanno partecipato 20 squadre (Musicanti di fertilia, Pensionati, i Figl ro Mast,Vai 100 100, Coffee bet, Ema Caffè, Azzurro 92, The King Service, Celestini, Real Matrill, Real Bataclan, Bar Prestige, Bamba Team, Donato colori, Alla Salute, Aversa futura, Team Doppio Malto, Coffee Bet, Di Chiara Team, Mister X e dituttoesubito.it sponsor ufficiale dell’evento sportivo) che si sono battute fino alle fine per il podio. Si sono sfidate per l’ultimo gradino del podio i Celestini contro i Coffee Bet mentre per il primo e secondo posto Vai 100 100 e Azzurro 92 .
Le partite di ieri sera si sono concluse con la squadra Vai 100 100 1 squadra classificata; Azzurro ’92 2 squadra classificata; Azzurro 90; I celestini (in rappresentanza di Teverola Aria Pulita Teenagers) 3 squadra classificata.
Tutte e tre le squadre sono state premiate con la consegna di una coppetta (data anche a tutte le altre squadre partecipanti) per ringraziarle della presenza al torneo.
“È stato un gran successo – dicono gli organizzatori – con questa prima edizione di calcio tennis siamo riusciti ad avere l’adesione di un gran numero di ragazzi di tutte le fasce di età. I ragazzi ci hanno già chiesto di replicare questo evento sportivo e noi organizzatori cercheremo di accontentarli. Inoltre cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini per la realizzazione del torneo e l’amministrazione comunale per aver presieduto alle premiazioni. Un plauso anche gli altri membri dell’associazione Elisabetta Bragliola, Pietro Roseto, Susy Sanità, Nicoletta Cesaro, Pierfrancesco Panico, Teresa Barbato, Rossella Ausilio, Angelo Cantone, Antonio Di Mella, Mimmo De Micco, Francesco Migliaccio e Francesco Muscariello. Auguriamo a tutti buone ferie”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106560 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!