Aversa. ‘Dolci e sorrisi’ al centro Sagliano, l’iniziativa di MCA
Il movimento “MCA – Laboratorio di Idee”, oltre ad essere un luogo di sviluppo delle soluzioni alle problematiche complesse, partecipa attivamente alla quotidianità della città attraverso iniziative e programmi di promozione sociale avvalendosi delle competenze e disponibilità dei membri aderenti all’iniziativa.
I promotori, l’ing. Manlio Mascolo e l’avv. Paride Pellegrino insieme a quanti hanno creduto nel progetto fin dall’inizio come Vito Riccitiello, Giuseppe Sarno, Giovanni Orabona, Nella Della Volpe, Patrizia di Vaio e Rosa Pirolli danno il benvenuto alle nuove competenze che renderanno la squadra ancora più incisiva come la dott.ssa Speranza Cardillo e Paolo Manna.
Il nostro impegno tenderà a valorizzare le singole competenze garantendo partecipazione attiva da parte di ogni membro, essendo certi che la ricchezza di un gruppo coeso e determinato risiede nell’incentivare e valorizzare le risorse individuali. Alla luce di quanto espresso, MCA – Laboratorio di Idee ha appoggiato nel corso della settimana scorsa l’iniziativa portata a compimento da Rosa Pirolli, fondamentale risorsa per il movimento per la sua esperienza in materia sociale ed esperienza nel campo della protezione civile, di donare agli ospiti del Sagliano “Dolci e Sorrisi”. Siamo orgogliosi di avere nel nostro gruppo persone così desiderose di cambiare questa città, fuori da schemi politici e di partito, lontani da giochi di potere.