“R…Estate a Sant’Arpino”, l’iniziativa per chi trascorrerà il periodo estivo in città
L’amministrazione comunale del Sindaco Giuseppe Dell’Aversana presenta il calendario di eventi “R…Estate a Sant’Arpino“.
L’iniziativa, proposta dalla Consigliera delegata alla Cultura Ivana Tinto e l’Assessore alle Politiche Sociali Loredana Di Monte si pone l’obiettivo di rendere più gradevole la permanenza nel paese per quelle famiglie che per motivi economici, familiari o lavorativi trascorreranno l’intero periodo estivo nel territorio comunale.
“Come Amministrazione comunale – dichiara il Sindaco Dell’Aversana – nonostante i tempi stretti tra il nostro insediamento e la stagione estiva, e nonostante le enormi difficoltà, ormai note, in cui versa il Comune, abbiamo ritenuto opportuno e doveroso rivolgere la nostra attenzione a quelle famiglie santarpinesi che non potranno recarsi in ferie. Nello stilare il calendario di programmazione abbiamo privilegiato quelle iniziative che promuovano la socializzazione, l’aggregazione ed i momenti di svago attuati con la massima razionalizzazione della spesa”.