Aversa. Situazione Giudice di Pace, l’AFN scrive ad Ucci e alla Garzo
L’Associazione Forense Normanna, con il suo presidente l’Avv. Pasquale Fedele, vista la situazione in cui versa il Giudice di Pace di Napoli Nord in Aversa, chiede l’attuazione senza indugio del trasferimento nella nuova sede (individuata nell’ex Cavallerizza Borbonica all’interno dell’OPG) e l’avvio del processo di informatizzazione.
“E’ doveroso – spiega l’avv. Fedele – agire con determinazione per porre rimedio, in tempi brevissimi, ai disagi degli operatori e di tutti i cittadini. Per questo ho inviato, in qualità di presidente dell’Associazione Forense Normanna, una lettera indirizzata al dott. Ucci, Magistrato presso il Tribunale di Napoli Nord in Aversa e Coordinatore dell’Ufficio del Giudice di pace di Napoli Nord e alla dott.ssa Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale Napoli Nord“.
Qui sotto il testo della lettera:
Pregiatissimo Dottor Ucci,
negli incontri informali sul trasferimento dell’ufficio del Giudice di pace di Napoli Nord in Aversa abbiamo avuto modo di apprezzare i positivi intendimenti, da lei manifestati, di prowedere “ad horas” al trasferimento nella nuova sede, nonché di adoperarsi per l’informatizzazione dell,ufficio, indifferibile, soprattutto, nel settore civile, che, solo in quest’anno, ha già, superato le sedicimila iscrizioni a ruolo. A tutt’oggi, purtroppo, non è stato ancora effettuato il trasferimento nella nuova sede e non è stato avviato il processo di informatizzazione. Tanto fa persistere la grave situazione di disagio per tutti gli operatori della giustizia. Nel riconfermare la disponibilità ad ogni attiva collaborazione per raggiungere gli prefissati, obiettivi trasferimento nella nuova sede ed informatizzazione, riteniamo necessario un ínfaticabile impegno da parte di tutti.