Casal di Principe. Carcere per un 35enne: violava gli obblighi domiciliari
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), nel corso del pomeriggio odierno, a seguito di incessanti ricerche, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato per evasione dagli arresti domiciliari, del pregiudicato De Luca Mario Raffaele, cl.1981, del luogo.
L’uomo è stato intercettato, in via Einaudi di quel centro, a bordo di un’autovettura nella quale si trovava quale passeggero. Nella circostanza sia il conducente che un altro occupante del mezzo sono stati deferiti in stato di libertà per favoreggiamento personale. Nel medesimo contesto i militari dell’Arma hanno eseguito a carico dell’arrestato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere a seguito del deferimento per evasione operato da personale posto fisso operativo della Polizia di Stato di Casapesenna di Casapesenna (CE) in data 22 agosto 2016.
Si specifica che De Luca Mario Raffaele era stato sottoposto agli arresti domiciliari per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione ed estorsione. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V..