Aversa. Massa: “De Cristofaro e la sua giunta non siano ostaggio di polemisti e questuanti”
“De Cristofaro e la sua giunta vadano avanti e non siano ostaggio di polemisti e questuanti”. Questa l’ultima esortazione dell’avvocato aversano Luigi Massa, già candidato tra le fila della coalizione a sostegno di De Cristofaro con la lista Aversa Unica, ispirata dal movimento fondato dall’ex ministro Corrado Passera.
“È indecente e insopportabile che un’amministrazione insediatasi da pochissimi mesi debba trovarsi quotidianamente assediata da polemisti e questuanti di professione, così ostacolando o rallentando, a tutto discapito dei cittadini, l’azione di Sindaco e Giunta. Non se ne può francamente – ribadisce – più di chi concepisca la politica solo in una dimensione di parte, criticando a prescindere ogni altrui iniziativa, oppure chi se ne accosti intendendola solo come dispensatrice di favori e prebende di vario genere!”.
“Va detto un secco ‘No’ a questo andazzo, una volta per tutte, senza ‘Se e senza ‘Ma’!. Sindaco e Giunta, perciò, come già stanno dimostrando, non si lascino ne’ intimidire ne’ distrarre da vecchi e nuovi personaggetti locali. Lascino cadere nel vuoto le inutili provocazioni e denuncino a viso aperto ogni indebita richiesta o pressione, da qualunque area politica essa provenga. Non si preoccupino di contrastare altrui iniziative pseudo-politiche di corto respiro o di sapore già stantio. Facciano parlare – conclude – solo i fatti e i risultati della loro azione. Guardino solo al merito dei problemi da risolvere e chiedano ogni collaborazione su esclusive basi di competenza e trasparenza. Così i cittadini, al momento opportuno, sapranno capire e premiare”.