Aversa. Referendum Costituzionale, confronto tra ‘Sì’ e ‘No’ nella Real Casa dell’Annunziata
Nell’Aula Magna “A. Ruberti” nel complesso monumentale Arco e Real Casa dell’Annunziata, l’Associazione Forense Normanna ha promosso un confronto sul prossimo Referendum Costituzionale del 04 dicembre.
L’incontro è stato caratterizzato da interventi di elevato profilo, nei quali con misura e garbo istituzionale sono stati illustrati tutti i temi del dibattito sulla Riforma Costituzionale con nuovi approfondimenti su aspetti non ancora trattati sui mass media.
Hanno espresso parole di saluto il Prof. Alfredo Testa, Presidente della Facoltà, l’Avv. Alfonso Oliva per l’Amministrazione Comunale di Aversa, e Fabio Ciccarelli, Presidente dell’Associazione Universitaria Studentesca “Radical SUN”. Ha introdotto i lavori e svolto la funzione di Moderatore l’Avv. Pasquale Fedele, Presidente dell’Associazione Forense Normanna.
Hanno dato il loro contributo di approfondimento per le ragioni del SI l’On.le Massimiliano Manfredi, il docente universitario Prof. Marco Plutino e l’Avv. Raffaella Crispino e per le ragioni del NO i parlamentari Sen. Andrea Cioffi, Sen. Sergio Puglia, il Cons. Regionale On.le Vincenzo Viglione ed i docenti universitari Prof.ssa Carmela Capolupo e Prof. Raffaele Manfrellotti.