Promozione. Club Ponte-Albanova, Liccardi: “Vogliamo allungare la striscia positiva”
Tutto pronto per Club Ponte-Albanova. Domani alle 15.30 il team di Luigi Sanchez affronterà in trasferta la compagine sannita nell’ottavo turno del girone A di Promozione, per cercare di vincere e confermare la prima posizione in classifica. Squalificati Brancaccio e Paduano, mentre Diana, Motugno e Giuliano sono fermi ai box. Dirigerà il match il signor Emanuele Coluccino della sezione di Avellino, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Russo e Alessio Granato di Nola. Al termine della rifinitura del venerdì, Sanchez ha diramato l’elenco dei convocati:
Portieri: Puocci (2000), Speranza
Difensori: Borrelli, D’Aniello (’99), Ferone (’98), Griffo, Maggio (’97), Maraolo (’98), Miraglia, Sacco
Centrocampisti: Germoglio (’97), Iannotti, Puca (’97), Romano, Savarese
Attaccanti: Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Russo, Veneziano (’99)
DICHIARAZIONI – Alla vigilia del match il capitano Peppe Liccardi si è espresso così: “Arriviamo carichi a questa partita dopo la vittoria fondamentale ottenuta sul Casoria. Avremo qualche assenza, ma chi andrà in campo darà il massimo. Siamo sulla strada giusta, stiamo cominciando ad essere consapevoli delle nostre forze e cercheremo di vincere: vogliamo allungare la striscia positiva e ottenere la prima gioia in trasferta, che sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia”.
TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire, come di consueto, la radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073.