SMCV. Commise rapina alla Posta nel 2015, provvedimento restrittivo per un 41enne
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Marco PALMIERI, 41enne, napoletano, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale, per una rapina ai danni dell’ Ufficio Postale di Santa Maria Capua Vetere (CE) avvenuta l’11 agosto 2015.
Il provvedimento restrittivo è scaturito da una lunga e laboriosa attività d’ indagine degli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere che ha portato all’identificazione di Marco PALMIERI, quale autore, insieme a due complici, della rapina avvenuta l’11 agosto 2015 allorchè, intorno alle 13.30, tre malviventi con volto travisato, armati di pistola, fecero irruzione nell’ ufficio Postale impossessandosi di oltre 12.000,00 euro fuggendo a bordo di una vettura.
L’ immediato intervento degli uomini del locale Commissariato di Polizia ha consentito, grazie ad una certosina attività di intelligence, la ricostruzione del fatto delittuoso e l’ individuazione del PALMIERI. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato luogo all esecuzione del provvedimento presso la casa circondariale di Poggioreale ove l’ uomo, con precedenti specifici, era già detenuto.