Teverola. Krav Maga, Maestro Improta sale in cattedra per il primo seminario campano
Domenica 23 ottobre 2016, presso la tensostruttura della scuola media “Giuseppe Ungaretti” di Teverola, si è tenuto il primo seminario Campania 2016 di Krav Maga (sistema di difesa personale), organizzato dal Maestro Antonio Improta.
Erano presenti all’evento: il presidente mondiale della World Krav Maga Association, Maestro Alex Paris; il presidente della W.K.M.A. Italia, Maestro Danilo Russo; il responsabile W.K.M.A. Calabria, istruttore Danilo Tavano; il responsabile W.K.M.A. Basilicata, Istruttore Fernando Carlone.
“E’ stata una giornata di ottimo spessore tecnico nelle discipline del KRAV. Maga e KAPAP – dice il Maestro Improta -, ovvero due sistemi di difesa personale adottati da diverse forze di polizia. Per l’occasione è stato trovato un accordo con il presidente mondiale Paris, in virtù del quale, in futuro, la palestra scolastica Giuseppe Ungaretti diverrà sede logistica di seminari di valenza internazionale. Ringrazio tutti i maestri intervenuti, l’assessore alla cultura Meggy Pennini, il presidente del circolo interforze Antonio Carbone, l’amministrazione e tutti i partecipanti grazie ai quali abbiamo dato vita ad una giornata di vero sport ed amicizia”.