Aversa. Referendum Costituzionale, confronto tra ‘Sì’ e ‘No’ al Seminario Vescovile
Martedì 15 Novembre alle ore 19.30 la Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura della Diocesi di Aversa ha preparato il “Processo al Referendum Costituzionale” che si terrà presso la sala della pinacoteca del Seminario vescovile di Aversa per dare occasione agli universitari di Aversa e del suo hinterland di discutere del quesito referendario.

Per questa occasione gli studenti universitari hanno invitato a parlare l’onorevole Gianpiero Zinzi ed il sindaco Enrico De Cristofaro per il NO e l’onorevole Alfonso Piscitelli ed il sindaco Antonio Barra per il SI. All’incontro prenderanno parte anche Giuseppe Lettieri in veste di moderatore del dibattito e il vescovo di Aversa S.E. Mons. Angelo Spinillo.
Soddisfatto il sac. Mario Vaccaro, responsabile del Servizio Pastorale Universitaria, per l’impegno profuso dagli studenti di CONPASUNI nell’organizzare questo momento di confronto e di approfondimento per i loro colleghi universitari e per l’interesse da parte dei giovani manifestato fin dai primi momenti sul tema referendario che coinvolge tutti gli italiani.