Caserta. Prevenzione gratuita della prostata, torna il camper della Fondazione Pro
Sabato 5 novembre il Camper della Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia fa tappa a Caserta, in Via Mazzini, 2 – angolo Piazza Dante per visitare gratis il pubblico maschile. L’appuntamento è organizzato dal Prof. Mirone, Presidente della Fondazione, e dal Prof. Sergio Caggiano, Responsabile dell’ Unità Operativa Complessa di Urologia dell’ Azienda Ospedaliera S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e specialista della Rete PRO.
Ma da oggi inizia anche una importante partnership con Omega Pharma, azienda leader da 20 anni nella realizzazione di “prodotti farmaceutici naturali”, attraverso formulazioni innovative e ad alto contenuto scientifico e tecnologico; tutto questo grazie alla collaborazione di eminenti specialisti in campo medico e farmacologico. La partnership tra la Fondazione PRO e Omega Pharma prevede la realizzazione di varie tappe dell’Unità Urologica Mobile che iniziera’ a spostarsi piu’ spesso fuori regione: oltre a quello del 5 novembre infatti, sono previsti appuntamenti a Benevento, Cosenza, Bari, Salerno, Avellino, Reggio Calabria.
La formula è sempre la stessa: gli urologi saranno a disposizione di quanti vorranno farsi visitare gratis dalle 9.30 alle 13.30. Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno.