Casapulla. ‘La Notte dell’Appia’: ecco il piano traffico predisposto per l’evento
In occasione de ‘La Notte dell’Appia’, che si terrà domani 17 dicembre a Casapulla, è stato predisposto un piano traffico straordinario. Le novità più rilevanti ovviamente riguarderanno la Nazionale Appia.
L’importante arteria, infatti, sarà uno dei punti nevralgici dell’intera manifestazione, ed ospiterà il palco dove, a partire dalle ore 23, si esibirà Edoardo Bennato. Dalle ore 12 di domani mattina, il tratto che va dall’intersezione tra via Appia Antica e via Nazionale Appia, fino all’incrocio tra via Orsi, via Fornaci e la stessa Appia, sarà completamente chiuso al traffico veicolare.
Il tratto della Nazionale che va dal centro commerciale ‘Apollo’ all’incrocio con via Fornaci e via Orsi sarà chiuso nell’ore di maggiore intensità del traffico (presumibilmente dalle 18 in poi). Sono state predisposte quattro area parcheggio: in via Roma (zona Pip di Casapulla, alle spalle del negozio ‘Carbone’), in via Circumvallazione, il parcheggio del centro ‘Apollo’ e della ‘Crai’ sulla Nazionale Appia. Il centro storico di Casapulla (via Sersale, piazza Municipio, via Vescovo Natale, via Fiume, piazza Giovanni XXIII) sarà chiuse al traffico veicolare a partire dalle ore 17.