Caserta. Sorpresa a rubare all’OVS assieme al fratello minore: denunciata 20enne
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato R.F., 20enne, casertana, per furto di numerosi capi di abbigliamento all’interno dell’OVS.
Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di nota della Sala Operativa, sono intervenuti presso il noto magazzino ove era stata segnalata la presenza di una giovane donna che, insieme al fratello, un minore, si erano impossessati di numerosi capi di abbigliamento per un valore di oltre 300,00 euro.
I due giovani erano stati fermati da un’addetta all’accoglienza mentre erano in procinto di uscire dal negozio. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nei servizi di controllo del territorio, intensificati dal Questore in concomitanza del periodo natalizio, giunti immediatamente sul posto hanno definitivamente bloccato i due giovani ladri recuperando la merce rubata nei vari reparti di abbigliamento.
R.F. è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per furto mentre il fratello minore è stato affidato alla madre. Abiti, scarpe, pantaloni, camice, sono stati restituiti al legittimo proprietario.